giovedì 20 febbraio 2014

IMPORTANZA DEL CONTROLLO MENTALE



Perché contrariamente alla credenza popolare, ci sono molti più telepatica di quanto la gente immagina. Il problema è che gli esseri umani sono immersi in un oceano di pensieri che corrono, e questo è dovuto ad un guasto della civiltà attuale, perché, al momento, gli esseri umani non hanno tale nozione a considerare la mente come un organo avente prendersi cura e controllo.

(Come per esempio, il sistema digestivo, è necessario sapere per controllare l'appetito e proprio digerire le sostanze nutritive di essere fisicamente sani. Stessa cosa con la mente, è necessario controllare i pensieri e respingere quelli che sono medio o negativo di essere sani vibrazionalmente.

È interessante notare, ho letto questo come un adolescente e da allora ho cercato di controllare la mia mente. Ogni volta che ho un pensiero che non mi piace, è espulso decretando: "respingere quel pensiero, io ho il pieno controllo della mia mente." E in un primo momento è stato molto faticoso. Ancora non è finito di dire la frase, e un nuovo pensiero sorse sgradevole. E così, giorno dopo giorno ... ero già stufo di pensieri che ha sbalordito la mia mente! Desiderato ci fosse un interruttore per spegnere il sistema, ma ho persistito e gradualmente sono riuscito ad avere una migliore padronanza della mia mente.)

Qualcuno che si sente male dovrebbe prendere cura del vostro stomaco e prestare attenzione a ciò che si mangia. La mente è un organo simile, ma molto più sottile. L'uomo non sa e che fa di lui non importa quale.

Se volete sapere come diventare un telepate (o diventare un telepate meglio se già sono) la prima cosa da fare è chiedere ciò che si pensa.

L'attività del pensiero non è la radice della telepatia, ma a seconda della qualità, la stabilità e la pulizia del vostro pensiero, telepatia germinerà e / o migliore fiorire.

Con questo voglio dire che un telepate cui mente è ancora bloccato da tabù, dogmi, desiderare, traumi, o se è contaminato da basse pensieri, allora automaticamente la sua telepatia sarà molto limitata e funzionerà solo uomo a uomo, invece di correre da uomo a guidare l'uomo o dio.

Nessun commento:

Posta un commento