giovedì 20 febbraio 2014

Il controllo Totale.



"Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio".  Matteo 5:8)


Così, quando è aperto, ma ancora non hanno un più alto grado di iniziazione per accedere a un livello più alto, ma se si aprono in uno stato di purezza, equilibrio, armonia, allora si avrà sintonia con il piano divino all'istante. 

Ovviamente, raggiungerà nel suo "basso", ma raggiunto. Mentre l'altro, senza che l'allineamento nella purezza e rettitudine del suo essere, rimanere vibrante sul piano astrale, indipendentemente dal grado iniziatico che hanno.

Che cosa impedisce l'uomo in completo, tutto il rapporto e vorrei anche coerente con il mondo divino, è semplicemente la mancanza di pulizia nei loro diversi corpi. Quindi tutti i movimenti spirituali ed esoterici danno molta importanza alla purificazione, perché più un uomo ha sporcato aree, a meno che i loro corpi possono fare per attivare la comunione sintesi con il divino.

Una volta che l'uomo può controllare la sua cavalcatura, come alchimisti dicono, allora si può fare nulla. È possibile invocare gli Angeli viaggiare in altri mondi, e anche comunicare con Dio.. Quindi, se si vuole essere efficaci nel mondo invisibile, sono in primo luogo efficace nel mondo visibile. Ogni mago vi dirà che. Non voglio affrontare la magia questa volta, ma prendo un piccolo esempio di loro.

Faccio queste osservazioni per mostrare quanto sia importante per l'uomo che può armonizzare le loro energie per primo. Non si può cercare di sviluppare la telepatia, senza un perfetto equilibrio tra le energie che costituiscono l'uomo (yin e yang, caldo e freddo) che sono, di fatto, il manifesto e l'immanifesto del suo essere (o è la sua materia e lo spirito, con le sue varie componenti aggiuntivi).

Mentre gli esseri umani non hanno allineato i loro corpi ad un livello di armonia, non si può fare nulla e se lo fa, lo farà in modo caotico, con grande rischio, perché se la vostra coscienza è aperto (come molti esseri umani sono ora in grado di fanno), ma hanno ancora un pensiero selvaggio, soggetto a suoi allegati, disturbi emotivi, che crea denigrazione, che proietta le energie negative. Automaticamente, quando entrare in sintonia con altri livelli vibrazionali, che è quello di rendere la telepatia, magnetismo, o qualsiasi altra cosa, la sua ascesa sarà pesante e avrà tutti i dolori del mondo a salire al di sopra del piano astrale. Tuttavia, a questo livello si trovano tutti i tipi di entità, buoni e cattivi. ( vedere i pericoli del viaggio astrale )

E comunque, anche se sei con il bene, in grado di aiutare gli enti sarà sempre una revoca della sua energia vitale. Ecco perché per esempio ci sono molti guaritori che sono esauriti e non possono continuare a svolgere tale attività dopo dieci o quindici anni, e se persistono, che alla fine muoiono, perché i soggetti che operano nel piano astrale, hanno bisogno di energia, fondamentale per ottenere sul piano fisico, e per quegli individui che sono guaritori, telepati o altro, qualsiasi aiuto sarà fornito di energia. Spetta a loro capire che tutta la sua natura, deve prima essere armonizzato e purificato.

Telepatia E questo è particolarmente importante, perché il canale (la telepate) è fortemente consapevole sul piano terra, e se non avete preso il controllo della vostra mente, per poter essere chiusa a volontà ad ascoltare, poi si capirà molti voce senza rendersene conto. Mentre sentiamo la voce proveniente dal piano divino, sentire le voci provenienti dalla astrale, e queste voci verranno mixati e quando si sente il messaggio, non capire il rapporto di alcune parole con gli altri, certe frasi con l'altro, e che la messaggio è buona un giorno e il giorno successivo e non lo è.

Nessun commento:

Posta un commento